Nella mattinata odierna presso il Palazzo del Governo si è tenuta un’apposita riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Matera Cristina Favilli, cui hanno preso parte il Commissario straordinario del Comune di...
In un momento particolarmente difficile per l’editoria, dalle case editrici giungono promozioni imperdibili, come quella della Giulio Perrone Editore.
Sono infatti disponibili i nuovi cofanetti di Passaggi di Dogana: si tratta di un oggetto completamente confezionato a mano che arriva direttamente a casa. È possibile acquistare libri per un valore di circa 60 euro a 40 (spese di spedizione con corriere incluse).
La Giulio Perrone Editore viene fondata a Roma il 19 marzo 2005 da Giulio Perrone e Mariacarmela Leto con lo scopo di creare una nuova realtà letteraria e culturale, sulla scia delle case editrici indipendenti romane. Punti cardine del progetto sono l’attenzione estrema per la qualità dei testi proposti, la cura per la veste grafica e una contaminazione fra arti e linguaggi che esplori le molteplici possibilità del fare cultura.