Site icon TuttoH24.info

Buona sanità nell’ospedale di Matera: “Grazie al dott. Domenico Cifarelli, medico chirurgo della UOC di Otorinolaringoiatria, per la grande professionalità e umanità”

Giunge dall’ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera, in particolare dall’ Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, una storia di buona sanità. Una mamma ha voluto rivolgere pubblicamente i suoi più sentiti ringraziamenti al dott. Domenico Cifarelli, medico chirurgo della Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria, “per la grande professionalità e umanità con le quali si è prodigato per risolvere un problema di salute di mia figlia. Insieme alla sua équipe, si è dato da fare per mettere la ragazzina a proprio agio, procedendo con un piccolo intervento. L’empatia e la disponibilità all’ascolto sono fondamentali nell’ambito della medicina e, quando sono unite a una formazione di prim’ordine, rendono un professionista una risorsa da tenere stretta. È il caso del dott. Cifarelli, un’eccellenza del nostro ospedale”.

Il dott. Cifarelli, con incarico di Alta Specializzazione di Chirurgia Endoscopica Naso-Sinusale e del Basicranio Anteriore, ha un’esperienza più che ventennale. Nel biennio 2022/2024 è stato delegato regionale per la Basilicata della Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-facciale (S.I.O. e Ch.C.-F.). Qualche mese fa è stato molto apprezzato per un delicato intervento salvavita che ha effettuato al “Madonna delle Grazie” su un paziente affetto da infezione grave, con ascesso della laringe e compromissione delle funzioni vitali.

Rossella Montemurro

Pubblicità
Exit mobile version