Entra nel vivo #ioleggoperché, il progetto nazionale di educazione e promozione della lettura organizzato dall'Associazione Italiana Editori (AIE) per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche. Numeri da record per la nona edizione, in...
Diótima mette l’accento sulla differenza e lancia la campagna di new identity. Lo fa insieme a strutture di eccellenza del territorio che hanno aderito alla sua iniziativa.
Basquiat Il Ristorantino, in via Lucana 3 a Matera, è una delle strutture che ospitano la mostra itinerante di immagini che ambiscono a diventare icone di riferimento per il mondo della creatività e della comunicazione.
A raccontare la realtà di Basquiat è il proprietario Giancarlo Del Castello.
Otto immagini per otto servizi offerti da Diotima: Consulting (consulenza di marketing e comunicazione, web marketing, affiliation ed email marketing, ma anche sviluppo della rete vendita, cura dei punti di presenza, lancio prodotti e così via), Altrimedia Adv (servizi di Graphic&Industrial Design, Brand communication e Advertising), Hypermedia (prodotti multimediali e ad alto contenuto tecnologico, siti web e social), Promodirect (marketing one to one come affiliation ed email marketing, Sms e molto altro), Virtual Press (press office, crisis communication, content marketing e broadcasting), Virtual Paper (libri, cataloghi, newsletter e altri prodotti editoriali su carta e online), Didasoft (Professional training, FAD e in generale per la formazione e l’apprendimento) e Projetto (progetti di sviluppo del territorio e delle sue comunità).
Un gioco di forme e colori che concluderà il proprio viaggio presso l’Arti Visive Gallery.