Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
I Vigili del fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti in mattinata per un incidente stradale sulla SS 407 Basentana al Km 13+200 nel comune di Brindisi di Montagna in direzione Potenza.
Allertati dalla Centrale Operativa dei Carabinieri, all’arrivo sul posto dove c’erano oltre ai militari anche l’Anas e il 118, hanno trovato una Alfa Romeo Giulia completamente ribaltata, il conducente trentenne, era già fuori dall’abitacolo e alle prime cure dei sanitari.
Per cause in corso di accertamento l’automobile ha urtato violentemente il guardrail ribaltandosi. I Vigili del fuoco – intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità – hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi. L’uomo è stato trasportato presso l’Ospedale San Carlo di Potenza.