L’Opificio 4.0 CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2021/22 con il tecnico Antonio Festa, coach dell’Under 19.
Mister Antonio Festa nella stagione 2020/21 ha ricoperto il ruolo di secondo di mister Lorenzo Nitti sulla panchina della prima squadra. Per la nuova stagione, ormai alle porte, ricoprirà il ruolo di mister dell’Under 19 del CMB. La società augura buon lavoro a mister Festa.
Le prime parole di Antonio: “Sono molto felice di poter continuare a far parte della grande famiglia del CMB e per questo ringrazio tutti quelli con cui ho condiviso l’esperienza dello scorso anno (Presidente, Dirigenti, Staff e giocatori). Quest’anno mi dedicherò completamente ai ragazzi dell’Under riprendendo il lavoro lasciato a metà per le note vicissitudini legate al Covid con la speranza che quest’anno vada tutto per il verso giusto; poi, chiaramente, sono sempre a disposizione della società e a supporto della prima squadra. Il primo anno con il CMB è stato molto positivo per quello che riguarda gli obiettivi raggiunti dalla prima squadra e miei personali. Ho avuto la fortuna di far parte dello staff tecnico ed ho cercato di tirare fuori il meglio da ogni situazione. Inoltre, devo ringraziare tutti i ragazzi della squadra perché ognuno di loro ha arricchito il mio bagaglio di esperienza in campo e fuori. Cercherò di mettere a disposizione dei ragazzi tutta la mia esperienza prima da giocatore e poi da allenatore, acquisita in questi anni e soprattutto l’anno scorso, con l’obiettivo di divertirci insieme, cercando di preparare qualche buon profilo che potrebbe tornare utile alla prima squadra, perché il settore giovanile deve essere il serbatoio da cui attingere risorse nell’immediato e nel futuro, forza CMB”.
Antonio Festa confermato mister dell’Under 19 del CMB Matera
Pubblicità