Il fantastico mondo dei pappagalli protagonista domenica 26 marzo a partire dalle 10 a Matera, sul belvedere di Murgia Timone. L’attore Enzo Salvi e Chiara Alessandrini, rispettivamente vicepresidente e presidente dell’associazione “Passione Pappagalli Free Flight” – che, insieme alla Foi, è sempre a pronta a portare un sorriso, colori e cultura sull’affascinante universo dei pappagalli – accompagneranno grandi e piccini alla scoperta di questi coloratissimi volatili, intelligenti e sensibili.
“Passione Pappagalli Free Flight” è nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un nostro dovere. Con i suoi magnifici pappagalli, il noto attore ancora una vola regalerà emozioni e gioia in una mattinata in cui sarà possibile toccare con mano la grande meraviglia di questi bellissimi animali.
Gli organizzatori ringraziano: Derado, Riccardo Leo Agente in attività Finanziaria in esclusiva per la Banca Popolare Pugliese – esperto del credito con cessione del quinto a dipendenti e pensionati, Mauri & Fagnano odontoiatria Policoro, Sogemont Raee srl di Pisticci Scalo, Carmine Genco e Antonietta Florio (macelleria Pick Up Marconia), Giemme Auto, hotel Palatinum, Pitty ristorante di Giovanni Chiaromonte (Policoro), Green Park Metaponto di Gianfranco Fuina, Magna Grecia Fratelli Colombrino, Fe.Vi. Frutta, Nicofruit e il Comune di Matera che ha patrocinato l’evento.
E’ in uscita sul grande schermo “Il diavolo è Dragan Cygan” diretto dal regista Emiliano Locatelli” e interpretato proprio da Salvi nei panni di un ex galeotto che, in cerca di redenzione, tenterà di abbracciare una vita onesta. Per lui, abituato ai ruoli comici, si tratta del primo ruolo drammatico.