Site icon TuttoH24.info

Al via gli incontri per genitori e docenti sui conflitti nelle relazioni familiari organizzati dall’Ufficio di pastorale scolastica della Diocesi di Matera-Irsina

Prenderà il via oggi il Ciclo di incontri per genitori e docenti della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado promosso dall’Ufficio di pastorale scolastica della Diocesi di Matera-Irsina sul tema della conflittualità nelle relazioni familiari e le conseguenze su bambini/e e ragazzi/e.

Gli incontri saranno guidati dalla Dott.ssa Rosalia Paradiso, psicologa, e si terranno a Matera presso l’Istituto Comprensivo “Fermi” dalle 17 alle 18.30 di

L’iniziativa si propone di offrire uno spazio di dialogo e di approfondimento sulle questioni educative legate alla crescita dei bambini e dei ragazzi, in continuità con il percorso per genitori e studenti avviato negli anni scorsi.

Gli incontri avranno un carattere laboratoriale di tipo interattivo con largo spazio alle domande e al confronto.

Pubblicità
Exit mobile version