Site icon TuttoH24.info

A Lucia D’Antona, presidente dell’A.Ma.Sa.M., l’Attestato di Valore Sociale nell’ambito del Premio Globus 2024

“Persona impegnata da tanti anni nel mondo dell’associazionismo con una particolare dedizione ai temi del disagio delle persone affette da problemi di salute mentale.

Fondatrice dell’A.Ma.Sa.M. (Associazione materana per la salute mentale), dal 1997 ad oggi si è impegnata con grande dedizione affinchè le persone affette da queste patologie potessero avere servizi e accoglienza dignitosi nella città di Matera.

Responsabile per tanti anni del Coordinamento sociosanitorio della provincia di Matera si è contraddistinta per un impegno a favore di tutte le realtà associative che si occupano del benessere delle persone.”

Con queste motivazioni Lucia D’Antona, presidente dell’A.Ma.Sa.M. ha ricevuto ieri a Pisticci l’Attestato di Valore Sociale nell’ambito del Premio Globus 2024.  L’Associazione Globus Odv dal 2008 è attiva su tutto il territorio regionale a sostegno delle persone con disabilità, sviluppa attività socioeducative, formative, laboratoriali, di sensibilizzazione e tutela i diritti delle persone con disabilità. Il Premio Globus, istituito dall’Associazione e giunto alla sua XII edizione, è ormai divenuto un sigillo distintivo, per coloro che individualmente o attraverso il lavoro associativo si distinguono per l’impegno e la qualità delle azioni realizzate nel settore che ci vede tutti impegnati

Pubblicità
Exit mobile version