Site icon TuttoH24.info

A Bernalda il 17 febbraio il Papparaduno con l’attore Enzo Salvi

Ai microfoni di Igor Righetti durante la trasmissione di Rai Isoradio “L’autostoppista”, l’attore Enzo Salvi ha annunciato che il 17 febbraio grazie al sindaco Domenico Tataranno e al vicesindaco Francesca Matarazzo sarà a Bernalda per il Papparaduno organizzato dall’associazione “Passione Pappagalli Free Flight” – associazione presieduta da Chiara Alessandrini e nata dalla ferma convinzione che far vivere una vita il più possibile naturale ai pappagalli sia un nostro dovere. Con i suoi magnifici pappagalli, il noto attore ancora una vola regalerà emozioni e gioia ai più piccoli andandoli a trovare nelle scuole primarie per fare in modo che si avvicinino fin dalla tenera età a volatili così intelligenti e sensibili.

Intanto, è in uscita sul grande schermo “Il diavolo è Dragan Cygan” diretto dal regista Emiliano Locatelli” e interpretato proprio da Salvi nei panni di un ex galeotto che, in cerca di redenzione, tenterà di abbracciare una vita onesta. Per lui, abituato ai ruoli comici, si tratta del primo ruolo drammatico.

Prossimamente riprenderanno le riprese di “Din Don”, film tv di cui è protagonista e che ha avuto un successo strepitoso su Italia Uno.

In copertina immagine di repertorio

Pubblicità
Exit mobile version