Il Questore della Provincia di Matera ha disposto l’adozione della misura di prevenzione personale del Foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno per tre anni, nei territori dei Comuni di Matera, Grassano e Nova Siri, nei confronti di sei persone, delle...
Prosegue il percorso organizzativo del Matera X Pride, in programma il 22 luglio prossimo.
Oggi, infatti, è stata lanciata l’open call per coinvolgere le associazioni italiane tra i partner organizzativi dell’edizione 2023 del Matera X Pride, promuovendo iniziative nell’ambito del cartellone degli eventi collaterali alla parata.
Qualunque sodalizio fosse interessato, quindi, può inviare una mail di presentazione della propria proposta all’indirizzo materaxpride@gmail.com. Ogni iniziativa sarà poi valutata innanzitutto in base alle linee guida del movimento organizzatore e, nel caso, inserita nella programmazione.
Lunedì scorso, intanto, si sono chiusi i termini per la candidatura al Contest per la grafica dell’edizione 2023 del Matera X Pride. I candidati che hanno aderito come volontari sono chiamati a realizzare il logo ufficiale entro il 9 aprile prossimo.
Sarà poi una commissione formata dai componenti del gruppo promotore a scegliere i più rappresentativi e, quindi, il vincitore.