mercoledì, 15 Gennaio 2025

Sette anni fa sono riusciti a colmare un vuoto, aprendo a Bernalda un negozio di telefonia che in città mancava.

Da un anno nel loro “Piazza 23”, Roberto Russo e Mirella Mezzina offrono un nuovo prodotto che promette una protezione assoluta del display da urti e graffi. Si tratta della pellicola molecolare che, assicura Roberto, “a differenza del vetrino non si rompe, ha una durata più lunga ed è molto resistente. In merito abbiamo fatto molte prove. Per applicarla – continua – utilizziamo due macchine. La prima taglia la pellicola su misura a seconda del modello del telefono, poi si applica e lo smartphone viene inserito in un altro macchinario che inizia una sorta di conto alla rovescia. Bastano due minuti: nel primo vengono emanati raggi UV che cristallizzano la pellicola, nel secondo il macchinario funziona da sottovuoto”.

Insomma, in questo negozio che ha nel nome tutta una storia – “Piazza perché è situato in piazza Plebiscito, 23 perché essendo io un giocatore di basket ho scelto quello che è il numero di Michael  Jordan e tra l’altro è il numero civico in cui si trova la mia attività” – , non solo ricariche, attivazioni di SIM e assistenza sugli smartphone che presentano problemi.

Accanto a Roberto, la sua compagna da venti anni, Mirella: “È per amore che sono rimasto qui – confida – Io sono originario di Maddaloni, in provincia di Caserta. Giocavo a basket, ho conosciuto Mirella e ho trovato l’amore”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap