Site icon TuttoH24.info

2 Luglio, i ringraziamenti del presidente Caiella dell’Associazione Maria SS. della Bruna ai Vigili del fuoco e ai volontari a sostegno dell’attività pirotecnica

Screenshot

Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente dell’Associazione Maria SS. della Bruna, Bruno Caiella:

Anche quest’anno, il giorno più lungo per la città di Matera, il 2 luglio, si è concluso mirabilmente con i tradizionali spettacoli pirotecnici che da Murgia Timone hanno incantato gli spettatori nelle quinte opposte dei Sassi.

Desideriamo ringraziare l’encomiabile lavoro svolto dalle squadre di volontari di prevenzione e tutela ambientale intervenute a sostegno dell’attività pirotecnica con particolare riguardo alla squadra dei Vigili del Fuoco di Matera coordinata magistralmente dal caposquadra Faraco che prontamente hanno sedato un principio d’incendio generato da uno scoppio accidentale.

Pubblicità
Exit mobile version